Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cultura giovedì 23 giugno 2016 ore 10:25

La musica barocca risuona con la San Genesio

L’evento fa parte della rassegna L’organo segna le stagioni e segna il concerto d’estate 2016. Apre ufficialmente la rassegna estiva di classica



SAN MINIATO — Sabato 25 giugno 2016, nella chiesa della Trasfigurazione a San Miniato Basso alle ore 21.30 si terrà un Concerto della Corale “San Genesio” unita ad alcuni strumentisti e alcuni solisti della Cappella Musicale della Cattedrale di San Miniato.

I musicisti coinvolti per questo appuntamento saranno i violinisti Eliseo Baldizzi e Vincenzo Martorana e al Violoncello Riccardo Baldizzi, le voci soliste il tenore Alfio Vacanti, la soprano Marta Corti, il mezzosoprano Alessia Baldinotti. All’organo siederà Carlo Fermalvento e la direzione affidata al M° Salvatore Vivona, compositore e maestro del coro della Cattedrale di Monreale che dal settembre scorso è maestro collaboratore della Corale “San Genesio” di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità