Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport sabato 27 giugno 2020 ore 15:41

Motocross, Campionato toscano a porte chiuse

Gara di motocross al circuito Santa Barbara

Primo rombo di motori post Covid al crossodromo sanminiatese Santa Barbara di Ponte a Egola, con la prima gara del Campionato regionale



SAN MINIATO — Liberi di tornare a correre rispettando le regole, il distanziamento, l’igiene e tutto quanto necessario per prevenire e contenere il Covid-19. Dunque si riparte con il motocross al circuito Santa Barbara: domani, domenica 28 giugno, in programma la prima gara di motocross a livello regionale, una prima manifestazione per tornare ad aggregarsi, come detto nel rispetto delle regole di sicurezza sanitaria.

La manifestazione si svolgerà a porte chiuse. L’ingresso sarà consentito esclusivamente ai piloti, meccanici, dirigenti, staff tecnico e sanitario e personale della FMI.

Un evento a carattere agonistico che avvierà, seppur in ritardo, la corsa ai campionati regionali di motocross per le categorie MX1 e MX2, Veteran. Moto d’Epoca, Minicross classi 85 e 65, e Primi Passi.

Nella nota diramata dagli organizzatori, si raccomanda di leggere con attenzione quanto riportato nel programma gara, pubblicato nella sezione calendario, e di attenersi con rigore e senza eccezione alcuna alle disposizioni e prescrizioni vigenti.

Lo staff del Moto Club Pellicorse del Presidente Giorgio Sardi ha iniziato la messa a punto del crossdromo già da qualche settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno