Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024

Agenda Elettorale martedì 13 febbraio 2018 ore 15:21

Morte dei Paschi e le banche secondo i 5Stelle

Le locali sezioni del Movimento organizzano per il 14 febbraio la presentazione del libro di Elio Lannuti e Franco Fracassi. Presenti i candidati



SAN MINIATO — Mercoledì 14 febbraio alle 21 in Sala del Bastione ci sarà un incontro pubblico in cui sarà presentato il libro Morte dei Paschi di Elio Lannutti, presidente Adusbef e candidato con il Movimento 5 Stelle al Senato e Franco Fracassi, giornalista e scrittore, ex direttore del quotidiano romano Paese Sera.

A presentare il libro saranno lo stesso autore Franco Fracassi, Giacomo Giannarelli, presidente della Commissione regionale d’inchiesta sul Monte dei Paschi e la senatrice Laura Bottici, membro della commissione parlamentare permanente Finanze e Tesoro.

Nell'occasione saranno illustrate e discusse le proposte del Movimento riguardo al sistema bancario. La presentazione del libro, sarà occasione di riflessione per le vicende della Cassa di Risparmio di San Miniato, anche in vista dei recenti avvenimenti.

Interverranno alcuni candidati alla Camera ed al Senato della circoscrizione: Gloria Vizzini, Valeria Marrocco e Marco Bartalucci



L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità