Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO12°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità giovedì 21 ottobre 2021 ore 16:30

Lo Chalet Shalom anche d'inverno

Lo Chalet Shalom ai Giardini Bucalossi di San Miniato

Ai Giardini Bucalossi tanti appuntamenti rivolti ai giovani e non solo, con la preziosa collaborazione con il tessuto associativo locale



SAN MINIATO — Riapre dopo una breve sosta, per l’allestimento della nuova veste invernale, lo Chalet Shalom ai Giardini Bucalossi, luogo di aggregazione, socialità e svago per bambini, giovani, famiglie e associazioni. Sarà aperto tutti i giorni dal mercoledì alla domenica dalle 19 alle una, a partire da domani, venerdì 22 Ottobre 2021.

Nei sabati e domeniche durante la Festa del tartufo sarà aperto anche a pranzo e a cena con piatti della tradizione arricchiti dal tubero simbolo della cucina di alta qualità.

La stagione estiva dello Chalet, da poco conclusa, ha visto protagonisti non solo giovani provenienti dalle città vicine, ma anche bambini, con gli appuntamenti del giovedì ricchi di eventi a loro dedicati come il mondo delle marionette, le magiche letture animate, il volo delle bolle di sapone. Inoltre, associazioni e istituzioni come la Pro loco, il Festival del Pensiero Popolare, l’Istituto del Dramma Popolare e l’UTL hanno scelto lo Chalet come luogo d’eccellenza per i loro incontri e rappresentazioni. 

Da sottolineare anche l'apporto della Misericordia di San Miniato e della Vab che hanno garantito ordine e sicurezza nelle serate di maggiore affluenza.

!Lo Chalet si conferma come terreno e spazio di confronto, di convivialità - hanno sottolineato dal Movimento Shalom - e crescita personale e di gruppo, senza dimenticare lo scopo per il quale il Movimento Shalom ha intrapreso l’impegnativa scelta della sua gestione: il sostegno economico dell’Atelier, un progetto di dopo scuola e attività ludiche per bambini dai 3 ai 13 anni di età, rivolto a tutte le famiglie ma con un’attenzione particolare a quelle con disagi sociali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità