Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 25 dicembre 2015 ore 18:15

La scultura del toro spostata di peso

Foto da Facebook

Dopo i vandalismi all'installazione ai piedi della Rocca, altri ignoti si sono divertiti a muovere l'opera in piazza del Bastione



SAN MINIATO — Spostato di peso. Dopo i danneggiamenti all'installazione "Restiamo Umani" ai piedi della Rocca alcuni giorni fa, ignoti si sono divertiti a muovere dal suo posto anche l'opera dell’artista livornese Christian Balzano posizionata per la Mostra del Tartufo in piazza del Bastione.

Ad accorgersene è stato il consigliere della Fondazione San Miniato Promozione Filippo Lotti che ha denunciato il fatto anche dal suo profilo Facebook., commentando: "Altro atto di inciviltà e mancanza di rispetto per il patrimonio pubblico. Niente a che vedere con i gravi atti vandalici subiti dalla scritta "Restiamo umani" ma comunque un gesto che va arginato. Per questo, in accordo con il sindaco Vittorio Gabbanini, abbiamo deciso di acquisire i filmati della videocamera e fare un esposto alla Procura della Repubblica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport