QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 14°26° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 26 maggio 2016

Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 20:02

La Scala, nuove cabine elettriche

Enel effettuerà domani un restyling della rete. Verranno rinnovate l'apparecchiatura elettromeccanica e gli impianti. Le utenze senza corrente

SAN MINIATO — Domani le squadre operative Enel effettueranno un restyling delle cabine elettriche a San Miniato, in località La Scala, attraverso il rinnovo dell’apparecchiatura elettromeccanica e il rifacimento degli impianti interni ed esterni.

I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a poche utenze. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel, rintracciabili su enelenergia.it, per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.

Questo il piano dei lavori: mercoledì 24 febbraio, dalle 9 alle 16, San Miniato, alcuni civici di via Samminiatese, via Tosco Romagnola, via Fonti, Via Genova, piazza Trieste, via Torino, via San Pietro, via Trento, via Erti.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità