Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport lunedì 11 aprile 2016 ore 16:40

La Blukart ha la meglio sul Rimini

La squadra bissa il grande risultato di Forlì, finora la migliore del campionato, con 11 vinte su 12 gare. Prossimo appuntamento a Fontevivo



SAN MINIATO — Le due squadre si presentano alla sfida con una assenza pesante per parte: l'Etrusca non ha potuto mettere a referto Stefanelli, il top scorer della stagione, mentre Rimini non ha potuto contare sul gioco di Perez. 

Nel primo quarto la gara è equilibrata, con Rimini che tiene la testa avanti grazie alla vena realizzativa dall'arco di Chiera e San Miniato risponde con le scorribande di Zita e la solidità di Bertolini, fino al +3 per gli ospiti alla fine della prima frazione. 

Nel secondo quarto la Blukart è perfetta in attacco e trova sempre grandi soluzioni, con Rinaldi e Bruno in palla e riesce ad andare all'intervallo lungo sul +6, su uno scoppiettante 47 a 41. Al rientro dagli spogliatoi la difesa saniminiatese intensifica la pressione e sul contropiede di Di Noia arriva il massimo vantaggio con dieci lunghezze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno