Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 05 gennaio 2018 ore 15:30

Iride ha già fatto 101

Il 30 dicembre appena trascorso la signora Giolli ha compiuto 101 anni e ha ricevuto la visita del sindaco Gabbanini per gli auguri



SAN MINIATO — Il sindaco Vittorio Gabbanini ha fatto visita ieri pomeriggio a Iride Giolli di Ponte a Egola, che lo scorso 30 dicembre ha compiuto 101 anni. 

Nata ad Aglioni e cresciuta a Cusignano, Iride ha lavorato da giovane come contadina, come racconta lei stessa con entusiasmo, poi per molti anni in un calzaturificio. 

Alla presenza delle figlie Annamaria e Laura, del genero Riccardo, della nipote Francesca e delle pronipoti Viola e Nilde, la signora Iride ha ricevuto dal primo cittadino un mazzo di rose bianche e una medaglia d’argento con lo stemma del Comune di San Miniato, per testimoniare l’affetto e l’orgoglio dell’Amministrazione Comunale di averle tra i suoi cittadini più longevi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno