Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 13 ottobre 2018 ore 15:30

In vendita mezzi del Comune

Come fare per partecipare all'asta. Sono stati messi in vendita quattro automezzi (Ape Piaggio) e nove attrezzature da lavoro



SAN MINIATO — Il Comune di San Miniato ha pubblicato il bando per l’avviso d’asta per la vendita di automezzi e attrezzature di sua proprietà. Per partecipare all’acquisizione, è necessario far pervenire la propria domanda e offerta in busta chiusa (a mezzo posta, con raccomandata o consegna a mano), all’Ufficio protocollo Comunale negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 15 alle 17.30), entro le 12 del 6 novembre 2018.

Sono stati messi in vendita 4 automezzi (Ape Piaggio) e 9 attrezzature da lavoro (rimorchio per trattore, rasaerba, affossatore, ecc…). 

I mezzi sono visibili al Magazzino Comunale (via Guerrazzi n.80, San Miniato Basso), su appuntamento telefonico chiamando il numero 0571/400887 (geometra Stefano Cappelli) oppure scrivendo a scappelli@comune.san-miniato.it. Verranno venduti singolarmente e l'aggiudicazione avverrà a favore del soggetto che avrà effettuato la migliore offerta rispetto a quella posta a base d'asta. Tutta la documentazione è visibile e scaricabile dalla pagina “Profilo del Committente” sul sito internet del Comune (www.comune.san-miniato.pi.it).

Per eventuali chiarimenti è possibile scrivere a psalvadori@comune.san-miniato.pi.it, oppure chiamare i numeri 0571/406622-406550.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno