Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 17:14

Aspettando la Notte Nera dell'estate sanminiatese

Fervono i preparativi per la quinta edizione della Notte Nera, l'appuntamento clou dell'estate sanminiatese. Tema conduttore della serata la luce



SAN MINIATO — L'appuntamento è per sabato 11 giugno. Di questo si è parlato nel corso di una assemblea organizzata da Confcommercio Pisa alla presenza del direttivo di San Miniato, del sindaco Vittorio Gabbanini e dell'assessore al commercio e turismo Giacomo Gozzini.

L'incontro, che si è svolto all'interno della Sala del Bastione alla presenza di numerosi commercianti e imprenditori, è stato l'occasione anche per annunciare un imminente convegno sul turismo, previsto il 30 maggio prossimo, alla presenza dell'assessore regionale Ciuoffo e di esperti del settore.

La Notte Nera, organizzata da ConfcommercioPisa in collaborazione con il Comune di San Miniato, il contributo della Camera di Commercio di Pisa e la direzione artistica della Galasso Eventi, coinvolge il centro storico di San Miniato e ospita come da tradizione spettacoli itineranti, attrazioni musicali, artisti e rappresentazioni varie. 

Tema conduttore della serata sarà la luce, esaltata grazie ad artisti che sapranno giocare con la luce e ad allestimenti scenografici che si preannunciano suggestivi e che permetteranno di valorizzare l'ospite d'onore: il tartufo nero. Ad accompganarlo le eccellenze vinicole della zona e i sapori del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport