Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport venerdì 11 novembre 2016 ore 15:10

Basket, la Blukart verso il derby del riscatto

Reduce dalla sconfitta contro la Valsesia, la compagine sanminiatese torna in trasferta e sfida la Fiorentina Basket



SAN MINIATO — Blukart Etrusca San Miniato e Fiorentina Basket, reduci dalle sconfitte dell'ultimo turno, si danno appuntamento per il derby del riscatto.

Il match in programma per domani alle 18 nell'impianto di San Marcellino.Da un lato la compagine sanminiatese, sconfitta dalla Valsesia, dall'altro quella fiorentina con un bagaglio di sole due vittorie e la voglia di un riscatto dopo il ripescaggio seguito alla retrocessione dello scorso anno.

"Dobbiamo andare a Firenze con la rabbia di una squadra che sa di aver giocato una brutta gara la settimana prima, anche perché sono convinto che anche i nostri avversari giocheranno con altrettanta rabbia, dopo un inizio di stagione stentato -commenta il coach Federico Barsotti - La Fiorentina basket ha un roster di altissimo livello, come Poltronieri, Rosignani e Longobardi, insieme a giocatori forti di categoria come Bloise e Valentini. Abbiamo reagito bene alla sconfitta di domenica scorsa con una settimana di lavoro di altissimo livello: sabato avremo bisogno di una gara perfetta sotto il profilo tecnico, per attenzione e agonismo e vogliamo vincere contro un avversario di grande valore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità