Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità domenica 23 maggio 2021 ore 09:26

Il centro storico chiuso al traffico nel weekend

Già da ieri sera pedonalizzata la parte dalla Loggetta del Fondo fino a Palazzo Grifoni. Oggi si replica dalle 11 e fino alle 23



SAN MINIATO — "Lo avevamo preannunciato, se fosse stato prorogato il coprifuoco avremmo chiuso il centro storico anche al sabato. Da lunedi scorso il Governo lo ha prorogato alle 23, pertanto già da ieri e per i prossimi sabati di maggio, il centro storico sarà chiuso dalla Loggetta del Fondo fino a Palazzo Grifoni, dalle ore 19,30 alle ore 23, per permettere a locali e ristoranti di poter sfruttare il fuori per la cena". 

Lo ha ribadito il sindaco di San Miniato Simone Giglioli.

"Le chiusure del sabato si aggiungono a quelle della domenica, programmate per maggio dalle ore 11 alle 23.Continuo a far appello alla prudenza e al buon senso, sebbene i dati epidemiologici stiano andando molto bene. Chiedo a tutte le persone che vengono a San Miniato di indossare la mascherina, evitare assembramenti, rispettare le regole delle normative anti Covid. Stesso appello faccio ai gestori degli esercizi, affinché siano rispettati gli orari e le normative anti assembramento."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità