Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 01 ottobre 2016 ore 16:00

I quattro eccellenti premiati in ritardo

I quattro centisti

Ricevuti in Comune gli studenti che si sono diplomati con 100 negli istituti superiori della Città della Rocca assenti alla cerimonia di luglio



SAN MINIATO — Ad accogliere questa mattina in sala del consiglio i ragazzi provenienti dall’IT Cattaneo di San Miniato e dal Liceo Marconi di San Donato che non poterono partecipare alla cerimonia di premiazione del luglio scorso, sono stati il sindaco Vittorio Gabbanini insieme all’assessore all’istruzione Chiara Rossi.

Leonardo Arzilli di San Miniato dell’IT Cattaneo, Beatrice Pagni, Sara Falaschi e Beatrice Bellugi di San Miniato del Liceo Marconi completano il quadro delle 12 menti eccellenti (Camilla Salvadori di Santa Croce sull’Arno, Filippo Puccini di Santa Croce sull’Arno, Marco Nacci di San Miniato e Marco Galeazzi di Santa Croce sull’Arno del Liceo Marconi insieme ai ragazzi provenienti dall’IT Cattaneo Guido Bambi di San Miniato, Valentina Poli di San Miniato, Sara Simoncini di San Miniato e Houda Mezrane di Castelfranco di Sotto, diplomata con lode) che si sono diplomati con il massimo dei voti e alcuni persino con la lode.

“Avevo promesso a luglio che avrei organizzato una nuova cerimonia per premiare anche questi giovani che quel giorno non poterono essere presenti e consegnare i saluti e la stima dell’amministrazione comunale - spiegano il sindaco Gabbanini e l’assessore Rossi - Questi ragazzi rappresentano il nostro futuro ed è giusto che le Istituzioni li premino per un traguardo così importante per tutti e una soddisfazione per l’intera comunità di San Miniato, per il nostro settore scolastico, che ancora una volta di più dimostra di avere un’istruzione superiore all’altezza degli istituti più rinomati del Paese. Congratulazioni a queste brillanti menti, perché il loro futuro sia ricco di grandi soddisfazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità