Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 27 giugno 2017 ore 16:20

Grande festa per l'atletica sanminiatese

​L'associazione sportiva Atletica La Rocca "Luigi Ocone" ha festeggiato, assieme alle vecchie glorie, i suoi giovani e promettenti tesserati



SAN MINIATO — Alla serata di gala, svoltasi venerdì scorso a Le Piscine, erano presenti gli atleti attuali dell’associazione sanminiatese insieme a quelli del passato, con dirigenti, allenatori e rappresentanti dell’amministrazione comunale di San Miniato.

Durante l'evento, condotto da Giulia Colombini, sono stati consegnati premi ad atleti ed allenatori, arricchiti dai ringraziamenti e dagli incoraggiamenti da parte dello staff tecnico composto da Marco Taddei, Pietro Giani, Giulia Galgani, Silvia Profeti, Stefano Rossi, Denise Cavallini e Roberto Fiorentini. 

E stato poi presentato il libro Non dirmi che hai paura dello scrittore Giuseppe Catozzella. Il romanzo racconta la storia di Samia, una ragazza somala innamorata della corsa che con grandi sacrifici riesce a fare il tempo minimo per poter partecipare alle olimpiadi di Pechino 2008. Una copia è stata donata a tutti i giovani atleti dell’associazione sportiva di San Miniato

Tra i presenti anche l'assessore comunale allo sport David Spalletti, l’assessore ai lavori pubblici Marzia Fattori, il coordinatore della consulta dello sport Mauro Quagli e il segretario dell’Unione comunale del Pd di San Miniato Simone Giglioli.

.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport