Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 15:58

"FiPiLi, serve una discussione con più attori"

Simone Telleschi, presidente dei Riformisti per San Miniato interviene sulla questione della strada, argomento di primo piano sotto vari aspetti



SAN MINIATO — "La FiPiLi rappresenta un’arteria fondamentale per la nostra zona e per molti lavoratori che ne usufruiscono giornalmente. Anche in questi giorni abbiamo assistito all’ennesimo incidente con decine di feriti e con il blocco della circolazione anche sulle strade del nostro comune"

"Noi Riformisti Per San Miniato intendiamo intervenire sul dibattito aperto dal sindaco Vittorio Gabbanini insieme agli altri tre sindaci del Comprensorio del Cuoio per esprimere il nostro pensiero che è conforme a quello del Sindaco di San Miniato sul punto della necessità di procedere al raddoppio della FiPiLi, soprattutto nell’ottica di una maggiore sicurezza per chi la percorre".

"Tuttavia, al tempo stesso, riteniamo opportuno sottolineare che appare inammissibile ipotizzare un costo di pedaggio, il quale andrebbe a gravare in modo significativo sugli imprenditori di zona e su quei lavoratori che quotidianamente percorrono la strada per raggiungere il posto di lavoro".

"I Riformisti per San Miniato ritengono opportuno che al tavolo di lavoro apertosi insieme all’assessore regionale, partecipi anche il Segretario Nazionale del P.S.I., nonché Vice Ministro delle infrastrutture e trasporti, Sen. Riccardo Nencini, e che vengano coinvolti nel dialogo anche i sindaci di Fucecchio e Santa Maria a Monte, in modo da poter meglio discutere il giusto compromesso tra sicurezza e rispetto dei lavoratori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità