Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 18 settembre 2017 ore 16:30

Finanziamenti agevolati per gli alluvionati

L'iniziativa è di Carismi nei confronti delle famiglie e delle imprese livornesi colpiti dal nubifragio di una settimana fa. Cosa offre la banca



SAN MINIATO — Un piano di assistenza con finanziamenti a condizioni agevolate. E' quel che ha predisposto la Cassa di Risparmio di San Miniato in supporto delle famiglie e delle imprese livornesi colpite dagli eventi alluvionali dello scorso 10 settembre. 

"La banca - si legge in una nota stampa - si è attivata da subito a sostegno della popolazione colpita con l’adozione di misure concrete per consentire la più rapida realizzazione degli interventi di ricostruzione e la conseguente ripartenza dell’attività produttiva". 

In particolare sono previsti finanziamenti, a condizioni agevolate, sia per i privati che per le aziende che ne faranno richiesta, con l’impegno di perfezionare le pratiche nel più breve tempo possibile.

"L'iniziativa - hanno aggiunto dalla banca - assume per Carismi un'importante valenza di sostegno in una situazione di oggettiva difficoltà, con l'obiettivo di rafforzare nel momento del bisogno, il legame tra la banca, le famiglie e le attività produttive presenti sul territorio. Il direttore generale Piacentini, nell’esprimere la propria solidarietà alle popolazioni vittime dei gravissimi eventi, ha confermato ancora una volta la volontà della banca di essere al fianco del territorio, attraverso gli strumenti idonei ad accelerare il ripristino di una situazione di normalità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità