Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità martedì 19 luglio 2016 ore 16:50

Fi Pi Li, la Regione dà ragione a Gabbanini

L'assessore a trasporti risponde positivamente alla richiesta avanzata dal sindaco di un impegno comune sul tema di una maggiore sicurezza



E' già costituito e attivo un tavolo congiunto sulla Sgc FiPiLi ed è senz'altro opportuna una partecipazione ai suoi lavori del sindaco di San Miniato, anche in considerazione del suo ruolo nell'ambito della Provincia di Pisa per i rapporti con la Città metropolitana di Firenze.


"Dal primo gennaio 2016 - scrive Ceccarelli al sindaco di San Miniato - abbiamo acquistato competenze per la progettazione e realizzazione interventi sulle strade regionali e subito programmato e finanziato due importanti interventi proprio sulla FiPiLi, che a breve potranno essere appaltati".

La superstrada è un asse fondamentale per la viabilità toscana e la Regione continuerà nella propria azione per migliorarne gli standard di sicurezza, pur in presenza, conclude l'assessore, "di una realtà mutata nella quale i vincoli di bilancio e talvolta anche quelli sul mancato tour over del personale, limitano le azioni che possono essere messe in atto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità