Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca mercoledì 27 settembre 2023 ore 19:40

Evade dai domiciliari per andare a camminare

Lascia l'appartamento dove è ai domiciliari e viene rintracciato dai carabinieri: arrestato un uomo per evasione e riportato agli arresti



SAN MINIATO — Doveva trovarsi ai domiciliari per reati connessi a maltrattamenti in famiglia, ma i carabinieri non lo hanno trovato nel suo appartamento per il controllo di routine. Per questo, un uomo è stato arrestato per evasione.

I militari della Stazione di Ponte a Egola, infatti, durante il proprio servizio, si sono recati all'abitazione dell'uomo, che però non era presente. Per questo, sono immediatamente scattate le ricerche, concluse piuttosto rapidamente: l'uomo, infatti, è stato trovato a passeggio nelle vicinanze della casa.

Non avendo fornito alcuna valida giustificazione per il proprio allontanamento, l'uomo è stato condotto in caserma per le formalità di rito e trattenuto presso la camera di sicurezza, come disposto dall’autorità giudiziaria.

A seguito del rito per direttissima, il giudice del Tribunale di Pisa ha disposto nuovamente la misura degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno