Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità mercoledì 08 dicembre 2021 ore 15:26

Sotto la rocca si gioca a scacchi

Domenica, alla Casa culturale di San Miniato Basso, sono in programma due tornei di scacchi. Nel primo parteciperanno anche maestri della Federazione



SAN MINIATO — Due grandi appuntamenti con gli scacchi alla Casa culturale di San Miniato Basso. Domenica 12 Dicembre, infatti, si terranno due tornei dedicati: un open da 9 turni, dove si sfideranno 70 giocatori, e un torneo Cig Under 17 a 6 turni, valido per la qualificazione ai campionati nazionali italiani

Nel primo, tra tutti i partecipanti, ci saranno anche i maestri Fide e altri provenienti da diverse regioni e nazioni. Il primo turno è in programma alle 9,30 e i premi in palio vanno da 50 a 120 euro. 

Entrambi gli eventi sono organizzati dal Circolo scacchistico empolese Empoli Scacchi e dall’associazione ricreativa culturale Scacchi sotto la Rocca di San Miniato Basso. Obbligatorio il Green pass per poter partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno