Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 03 novembre 2016 ore 11:56

Marconi, "Non siamo merce di scambio"

Lo striscione appeso dal Blocco studentesco

Lo striscione è stato appeso dal Blocco Studentesco Toscana in segno di protesta contro le condizioni del liceo evacuato



​SAN MINIATO — Mercoledì 2 novembre i ragazzi del Blocco Studentesco Toscana sono intervenuti nella vicenda del Liceo Marconi di San Miniato (Pi) attaccando uno striscione di denuncia. Il Liceo Marconi è attualmente inagibile per gli studenti. "Inaccettabile anche quando doveva essere una soluzione provvisoria, perché costruito in una zona lontana da altre scuole, dove il traffico e il degrado di edifici abbandonati e roulotte di Rom imperversano" scrivono dal Blocco studentesco.

"Non è stata una soluzione per i liceali ma per i sindaci (dal Frosini al Gabbanini) - attaccano i rappresentanti del movimento di protesta - e per il partito democratico. Con questa azione di denuncia, il Blocco Studentesco vuole affermare che gli studenti non sono e non saranno mai merce di scambio per logiche partitiche e clientelari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità