Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 16:30

E' itinerante il cinema sotto le stelle

Il cinema all'aperto torna con un nuovo format itinerante e gratuito con sei serate in programma che toccheranno tre luoghi differenti



SAN MINIATO — Il Cinema sotto le stelle di San Miniato è organizzato con la collaborazione tra Associazione culturale Teatrino dei Fondi, Arci Zona Cuoio e Comune di San Miniato.

Si comincia martedì 9 agosto (ore 22) in Piazza XX settembre dove, nell'ambito delle manifestazioni del Palio di San Rocco, sarà proiettato il film "Bomba libera tutti!" dei registi sanminiatesi Alessandro Gelli e Mattia Catarcioni. 

L'anello adiacente alla Casa Culturale di San Miniato Basso ospiterà le serate di mercoledì 10, 17 e 24 agosto con i film "Italiano medio" di Maccio Capatonda, "Bomba libera tutti!" e "Quo vado?" con il comico Checco Zalone. In occasione delle chiusure del centro storico saranno due le serate dedicate al cinema nella cornice di Piazza della Repubblica. 

Venerdì 19 agosto tocca al film "Il ponte delle spie" di Steven Spielberg e martedì 30 agosto sarà la volta di "Youth - La Giovinezza", regia del premio Oscar Paolo Sorrentino. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.30, ad eccezione del 9 agosto (inizio ore 22).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità