QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 15°16° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 21 maggio 2018

Attualità domenica 21 gennaio 2018 ore 11:08

Dieci anni di dolcezze firmate Gâteau

Cinquecento invitati e ospiti d'eccezione per il decennale della pasticceria caffetteria di San Donato, di Stefano Tanzini e Valentina Turini



SAN MINIATO — Grande festa venerdì a San Donato per il decennale della pasticceria caffetteria Gâteau: 500 invitati, musica, cioccolato e fiori, per una serata dolce e scoppiettante, che ha visto un testimonial d’eccezione, l’attore pisano Roberto Farnesi, volto noto della tv e del cinema, che ha presentato il nuovo cioccolatino PaiXão, ideato per l’occasione da Stefano Tanzini, titolare della pasticceria con la moglie Valentina Turini.

Alla festa, organizzata dalla Galasso Eventi e dall’architetto Francesco Casella, è intervenuto anche il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini.

“Un plauso ai titolari per aver raggiunto questo importante traguardo e per i risultati ottenuti con tanto impegno, qualità e professionalità - ha sottolineato il primo cittadino -. Mi ha incuriosito l’idea del pasticcino personalizzato pensato e creato dai titolari, che diventerà un servizio a privati e aziende”.

“Per il nostro PaiXão - ha spiegato il pasticcere Tanzini - abbiamo preparato la camicia esterna di cioccolato fondente e, una volta avvenuta la cristallizzazione, il cioccolatino è stato farcito con un ripieno al passion fruit, creando un contrasto tra dolcezza e acidità”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità