Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 31 marzo 2014 ore 14:00

San Miniato Demolab, ultimo incontro sulla scuola

Si parlerà di formazione con l'onorevola Maria Chiara Carrozza lunedì a Ponte a Egola, a conclusione del primo viaggio di questo progetto



SAN MINIATO — Formazione e scuola saranno gli argomenti al centro dell'ultimo appuntamento di San Miniato Demolab, lunedì alle 21.15 nella sala del Bastione. Ospite d'onore l'onorevole Maria Chiara Carrozza.

Il viaggio ha tenuto ritmi sostenuti: 3 mesi di impegno, 7 le tappe per 7 grandi temi, 7 report, un centinaio di contributi sia diretti nel corso delle serate, sia indiretti tramite la pubblicazione sul nostro Blog, più di 500 spettatori, presenza di politici ed esperti sui temi. Tante le idee da organizzare perché diventino progetti per il territorio e la cittadinanza, straordinaria la condivisione, le sinergie, lo scambio, i punti di vista differenti.

Si conclude una prima parte del viaggio, ma non si ferma la progettualità, non si interrompe il confronto, non si chiude la costruzione dell’agenda delle idee per le prossime elezioni amministrative e soprattutto si continua con questo nuovo modo di far “politica locale”, utilizzando anche le nuove forme di comunicazione, per dare spazio e parola a quanti desiderino dare il proprio contributo.

http://sanminiatodemolab.wordpress.com www.facebook.com/Sanminiatodemolab

#sanminiatodemolab - @SDemoLab


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno