Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità martedì 03 maggio 2022 ore 10:40

Covid, 72 nuovi casi di contagio nel Comprensorio

Si innalza nuovamente il numero di nuove positività nel bollettino di oggi, martedì 3 Maggio. In Toscana, però, effettuati molti più tamponi di ieri



SAN MINIATO — Sono 72 i nuovi casi Covid registrati nei Comuni del Comprensorio del cuoio tra ieri e oggi. L'incremento di nuove positività rispetto alle 24 ore precedenti, quando ne erano state rilevate soltanto 12, è significativo, ma dovuto anche al maggior numero di tamponi.

In Toscana, infatti, sono stati effettuati 21.864 test tra molecolari e rapidi, ben più dei 4.823 della giornata passata.

Questa è la ripartizione dei nuovi contagi per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero:

Santa Maria a Monte 13 (tasso di incidenza di 98,17 casi per 100.000 abitanti), Castelfranco di Sotto 12, San Miniato 22, Montopoli in Val d'Arno 8, Fucecchio 14, Santa Croce sull'Arno 3 (tasso di incidenza pari a 20,74).

In Provincia di Pisa, invece, sono stati riscontrati 477 nuovi casi (ieri 70), mentre in Provincia di Firenze ne sono stati registrati 883 (ieri 193).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità