Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 10 dicembre 2018 ore 14:33

Conviviale Rt73 per le onlus di Elia e Valeria

Sabato scorso il Convento di San Francesco ha ospitato "La prima delle Feste" del sodalizio Round Table 73 Pontedera



SAN MINIATO — Sabato 8 Dicembre 2018, al Convento di San Francesco, ha avuto luogo la conviviale “La Prima delle Feste“ dalla Round Table 73 Pontedera. Circa 80 persone si sono trovate per farsi gli auguri di Natale nel segno della solidarietà ed amicizia, la serata è stata deliziata dall’accompagnamento musicale di Luca Talini DJ, il quale ha donato le proprie abilità artistiche al progetto sociale .

La serata è iniziata nella sala Convivium con un aperitivo musicale, è stato il momento anche di presentazione tramite i video della attività delle onlus di San Miniato “Nel Sorriso di Valeria" e gli “Amici di Elia”

Successivamente la cena si è svolta nell’antico refettorio del convento.

Il Presidente Matteo Tagliaferri ha presentato le varie attività dando la parola al Presidente Nazionale Round Table Italia Edgardo Daidone Presidente di V Zona Rico Petri, al Presidente dell’associazione Nel Sorriso di Valeria Onlus Lucio Tramentozzi, alla Presidentessa dell’associazione Gli Amici di Elia Onlus Cristiana Morelli ed al Presidente del Club41 Costa Etrusca Nicola Ussi .

Durante la cena è stata indetta un riffa benefica, grazie al prezioso contributo della aziende sponsor Macelleria Lo Scalo di San Miniato , Le Fate delle Bellezza di Ponte a Egola ed Empoli e la Tenuta di Cusignano.

A fine cena il ricavato è stato di mille euro che sono state donate alle Associazioni “Nel Sorriso di Valeria Onlus“ e “Amici di Elia Onlus”

Presenti anche amici in rappresentanza dei club Round Table 18 Napoli, Round Table 19 Livorno, Round Table 22 Firenze, Round Table 41 Siena, Round Table 49 Riccione, Round Table 57 Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità