Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 17:15

Confcommercio, ecco il nuovo direttivo

Rinnovato il gruppo di San Miniato con la conferma di Mori alla presidenza e Rossi come vice: "Commercio e turismo le nostre priorità"



SAN MINIATO — Rilanciare con entusiasmo e nuova energia il commercio e il turismo di San Miniato. E' questo il programma di mandato del rinnovato direttivo locale di Confcommercio.

Alla guida è stato confermato il presidente Giovanni Mori (Mori Boutique), sostenuto nel suo nuovo mandato dal vicepresidente Gilberto Rossi (Pepe Nero Ristorante).

Tante le questioni sul tavolo del nuovo direttivo, rafforzato dalla presenza dei consiglieri Elisa Leoni (Lema Snc Cartoleria), Donato Galasso (Galassoc Eventi Srl), Lino Loguercio, Samuele Senesi (Bisteccheria), Sergio Falaschi (Macelleria Falaschi), Paolo Fiaschi (Papaveri e Papere Ristorante), Michele Fontanelli (Gioielleria Fontanelli), Marco Micheli (Prosciutteria).

“Porre un freno alla moria di attività commerciali e al proliferare di fondi sfitti è senza dubbio una priorità” - ha spiegato il presidente Giovanni Mori - “magari cercando di individuare attraverso l'accordo con proprietari e istituti bancari, forme concrete di agevolazione agli affitti e sostegno per le nuove aperture”.

Tema fondamentale per la Confommercio locale è il turismo e l'obiettivo di formare una rete di imprese capace di rappresentare e collegare il meglio dell'offerta turistico-ricettiva di San Miniato offrendo anche un coordinamento per una promozione veramente efficace. Mori auspica “la riapertura in tempi brevi del percorso museale e al contempo la realizzazione di una copertura internet efficace e funzionale alle necessità delle imprese di San Miniato”.

“Lavoreremo con entusiasmo e più impegno di sempre, supportati da Confcommercio e da un direttivo composto da un gruppo di consiglieri che rappresentano autentiche eccellenze del territorio” - questa la conclusione di Mori - “con l'obiettivo fondamentale di far conoscere e valorizzare al massimo San Miniato e le sue tante bellezze artistiche, culturali, eno-gastronomiche”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità