Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 15 dicembre 2016 ore 20:30

Muore giovane ciclista travolto da un'auto pirata

L'incidente è avvenuto alla Serra, sulla via Maremmana all'altezza del frantoio. La vittima quando è stata soccorsa era in arresto cardiaco



SAN MINIATO — Aveva 30 anni il giovane che è morto nell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio alla Serra in via Maremmana. A dare l'allarme sono stati dei passanti che hanno trovato una persona a terra in strada, vicino al campo sportivo. L'auto o il mezzo che ha causato l'incidente si è data alla fuga. Subito sono scattate le ricerche da parte delle forze dell'ordine.

Il giovane è stato investito mentre era in bicicletta. Nell'impatto ha riportato gravi traumi ed è stato trovato dai soccorritori in arresto cardiaco. I tentativi di rianimarlo sono andati avanti a lungo ma senza risultato. Per i medici non c'è stato altro da fare che dichiarare il decesso.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, la polizia municipale e i carabinieri. Il traffico ha subito forti rallentamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport