Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 30 agosto 2016 ore 06:30

Blukart e Pistoia Basket insieme per i terremotati

In occasione della partita amichevole in programma venerdì 2 settembre, le due società hanno concordato di organizzare una raccolta fondi



SAN MINIATO — Oltre l'amichevole di lusso. La partita che si disputerà venerdì 2 settembre alle 19,30 al Fontevivo di San Miniato tra la Blukart e il Pistoia Basket 2000 assume un grande significato, che va oltre lo sport. Le due società si sono infatti accordate in settimana e l'incontro assumerà uno scopo benefico, per raccogliere fondi per aiutare le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto del 25 agosto.

L'Etrusca si è accordata con la sede della Misericordia di San Miniato per una raccolta di fondi, che saranno destinati all'aiuto delle popolazioni terremotate: all'ingresso del Palazzetto, ingresso gratuito visto il carattere amichevole dell'incontro e l'intento benefico delle società, sarà possibile lasciare un contributo volontario, che sarà alla fine del match consegnato ai rappresentanti della Misericordia di San Miniato e ai rappresentanti della Protezione civile.

Una bella occasione quindi, per tutti i sostenitori Etrusca, e per i tifosi pistoiesi, di conoscere i nuovi giocatori di questa stagione alle porte, e unire al divertimento dello sport, la possibilità di aiutare le popolazioni terremotate. La società sanminiatese intende ringraziare da subito la società Pistoia Basket 2000 per la grande disponibilità mostrata nell'organizzazione dell'iniziativa, insieme alla Misericordia di San Miniato, la Protezione Civile e l'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport