Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SAN MINIATO18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli giovedì 15 dicembre 2016 ore 12:25

Band sanminiatese sul palco con i Vision Divine

I Corporain (Foto da facebook)

I Corporain si esibiranno a fianco di uno dei gruppi musicali più noti del panorama heavy metal italiano. Appuntamento al Borderline di Pisa



SAN MINIATO — I Corporain,  giovane band locale con base a San Miniato Basso, condividerà il palco con i Vision Divine sabato 17 dicembre nel locale Borderline di Pisa.

I Vision Divine sono un gruppo power progressive metal italiano con alle spalle 18 anni di attività e tour in tutto il mondo. Pochi mesi fa si è unito alla band anche Mike Terrana, batterista statunitense di fama internazionale.

I Corporain avranno quindi l'opportunità di poter aprire il concerto di un gruppo internazionale, pietra miliare del panorama metal italiano.

La band sanminiatese, nata 3 anni fa, si è invece fatta conoscere con brani inediti dalle sonorità rock e metal, facendo tappa in molti locali ed eventi toscani. In occasione della serata al Borderline i Corporain presenteranno il loro primo Ep, Inception, preludio dell’album di debutto previsto per il 2017.

I membri della band sono Iacopo Campinoti (voce e basso), Edoardo Giacomelli (voce e tastiera), Andrea Singulti (voce e chitarra) e Mirco Tersigni (batteria).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca