QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 18°28° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 27 giugno 2016

Attualità mercoledì 24 febbraio 2016 ore 12:15

Aumentano i ritiri di sfalci e potature

Geofor ha intensificato il calendario per i conferimenti del verde su tutto il territorio di San Miniato. Ecco cosa cambia

SAN MINIATO — Da sessantaquattro a ottantotto. Aumentano i ritiri di sfalci e potature previsti nel 2016 da Geofor su tutto il territorio del comune di San Miniato.

"Dalla scorsa primavera non è più possibile conferire il verde di sfalci e potature nella raccolta dell’organico poiché il mix di ramaglie e potature pone seri problemi agli impianti di trattamento dell’organico - ha spiega il sindaco Vittorio Gabbanini -. Per questo motivo, durante la rivalutazione del servizio è stato scelto dall’azienda di intensificare il numero di ritiri, in modo da andare incontro alle esigenze dei cittadini”.

Nel piano previsto per il 2016, nei mesi di maggiore raccolta (maggio, giugno e luglio) si prevedono 13 ritiri, altri 12 in settembre, 9 in ottobre, 8 in aprile e agosto, 6 in novembre, 5 a marzo e uno solo a febbraio.

Per fare richiesta di ritiro occorre chiamare il numero verde messo a disposizione da Geofor 800959095 e poi prendere un appuntamento. Il materiale deve essere conferito all’interno dei sacchi ed esposto fuori dal cancello nel giorno stabilito per il ritiro.

Il calendario del servizio di raccolta sfalci e potature sarà pubblicato sul sito internet del Comune di San Miniato, sui nostri social network e sarà disponibile in copia cartacea all’Urp.

In allegato, tutto il calendario dei ritiri.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca