Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 16:59

Il torneo di ping pong con gli atleti della Colori

Arriva alla casa culturale di San Miniato Basso il quarto torneo sociale a coppie di tennis tavolo organizzato dalla Polisportiva Casa Culturale



SAN MINIATO — Parteciperanno ai giochi in coppia con i ragazzi diversamente abili della cooperativa sociale Colori di Empoli i direttori e presidenti delle associazioni coinvolte, gli educatori della cooperativa, vari pongisti del gruppo tennis tavolo della polisportiva e alcuni assessori comunali.

L’appuntamento è per domenica 22 maggio alle 15. Si parte alle 15.30 con la fase eliminatoria, mentre alle 17.30 ci saranno le premiazioni ed esibizioni. Per le premiazioni interverrà il sindaco Vittorio Gabbanini.

La giornata prosegue poi alle 20 con la Festa della Polisportiva con cena gratis per gli atleti della Polisportiva, che oltre al tennis tavolo comprende altre cinque discipline sportive: pallavolo, basket, calcio, triathlon e podismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità