Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO12°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Cronaca domenica 01 giugno 2014 ore 18:42

San Bartolomeo si aggiudica mini palio e palio rosa

Due giri mozzafiato vinti all'ultima curva dai rossoblù. Un componente dell'equipaggio di San Michele ha perso il bastone



CASTELFRANCO — Dominio incontrastato per l'equipaggio rossoblù al femminile che vince con 3'06''08. Seconde le ragazze di San Martino, terze quelle di San Pietro mentre San Michele ha avuto un incidente: il barchino ha sbattuto contro le balle di fieno ai lati della strada e una delle ragazze è finita per terra sbattendo il gomito. Immediato l'intervento, ma per fortuna è solo una contusione.

Un sorpasso mozzafiato all'ultima curva ha regalato la vittoria del mini Palio Elia Ceraolo e Stefano Veltri della contrada di San Bartolomeo con il tempo di 2'42''04. Al secondo posto San Martino con 2'43''05, poi San Pietro con 3'09''01 e ultimo San Michele con 3'21''07 che ha gareggiato con un unico membro dell'equipaggio perché alla prima curva si è danneggiato uno dei bastoni. L'anno scorso a vincere il mini Palio fu San Pietro.

San Bartolomeo correrà in corsia 1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità