Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 02 dicembre 2016 ore 10:07

Altre due strade si rifanno le luci

Continuano i lavori per l’efficientamento energetico. Stavolta tocca a via Capanne e via di Bientina. Sarà istituito il senso unico alternato



S. MARIA A MONTE — Il Comune di Santa Maria a Monte informa che proseguono i lavori per l’efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione. Al centro degli interventi che inizieranno a partire da oggi, 2 dicembre, ci saranno via Capanne e via di Bientina. Per questo sarà necessaria l'istituzione di senso unico alternato regolato da movieri impianto semaforico mobile in via Capanne dal civico 5 al civico 13 dal 2 dicembre 2016 al 6 dicembre 2016, dalle 8 alle 18 e in via Bientina dall'intersezione con via Pregiuntino al civico 173 dal 6 dicembre 2016 al 30 dicembre 2016, dalle 8 alle ore 18. I lavori inizieranno dal civico 173 e avanzeranno in direzione via Pregiuntino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport