Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca mercoledì 23 luglio 2014 ore 12:11

Ruba un camion, i carabinieri lo trovano a casa con la refurtiva

E' finito in manette poco dopo il furto. Sul veicolo c'erano vari materiali da poter rivendere. In mattinata il processo per direttissima



CASTELFRANCO — Ha rubato un furgone cassonato con tanto di materiale edile e idraulico a bordo, da un cantiere edile a Castelfranco di sotto, e poi si è diretto a casa, dove i carabinieri lo hanno arrestato. 

Il fatto è successo nel tardo pomeriggio di ieri 22 luglio, in chiusura del cantiere. Mentre gli operai si preparavano per andare via, un quarantenne di Santa Croce, italiano, ha visto il furgone aperto con le chiavi inserite ed salito sul mezzo da lavoro, che conteneva attrezzi edili e idraulici di un certo valore, e si è dileguato. 

Gli operai, dipendenti di una ditta di Empoli, si sono accorti subito del furto e hanno dato ai carabinieri di San Miniato, che sono intervenuti sul posto, una precisa descrizione del fuggitivo, che già risultava essere conosciuto dalle forze dell'ordine. 

Individuato il responsabile,  i carabinieri  si sono recati a casa dell'uomo dove hanno trovato il camion parcheggiato e al suo interno parte della refurtiva che è stata recuperata. Il quarantenne è stato subito arrestato per furto e questa mattina sarà processato per direttissima a Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità