Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Toscani in TV domenica 04 febbraio 2024 ore 21:45

Rachele da Massarella ai pacchi di Amadeus

Rachele con la sorella Aurora (a sinistra) durante la puntata

La Toscana, nel gioco delle Regioni su Rai Uno, è stata rappresentata da una massigiana: insieme alla sorella, Rachele non è riuscita a vincere



ROMA — La puntata di oggi, domenica 4 Febbraio, della trasmissione Affari tuoi, condotta da Amadeus, ha avuto come protagonista Rachele Boschi, originaria di Massarella di Fucecchio e rappresentante della Toscana.

La giovane massigiana, ormai da alcune puntate volto della Regione tra le altre 19 del gioco, si è presentata con il pacco numero 13 ed è stata accompagnata dalla sorella Aurora.

Alla fine, dopo un percorso un po' sfortunato con alcuni dei montepremi più cospicui che se ne sono andati nelle battute iniziali, Rachele ha fatto ricorso alla "Regione fortunata".

Dovendo indovinare quale Regione tra le 20 fosse quella fortunata per vincere i 100mila euro in palio, Rachele e Aurora hanno scelto le Marche. Ma, purtroppo per loro, si trattava della Sicilia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno