Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 20 ottobre 2015 ore 16:23

Rinnovato il consiglio del Movimento Shalom

Gabriele Gronchi, neo presidente del Movimento Shalom

Il neo presidente è Gabriele Gronchi, 53 anni, residente a Capanne, imprenditore, impegnato da tempo per il progetto 7 gennaio in Burkina Faso



FUCECCHIO — L'assemblea dei soci ha rinnovato il Consiglio di indirizzo ed eletto il nuovo Ufficio di Presidenza nelle persone di Gabriele Gronchi (presidente), Marta Bandini, Lorenzo Billi, David Bertuccelli, Gabriella Messerini, Lucia Parente (vice-presidenti), Maria Grazia Caciagli (segretaria).

Gabriele Gronchi, 53 anni, residente a Capanne di Montopoli in Valdarno, imprenditore, è impegnato nel Movimento da molti anni in particolare per il progetto 7 gennaio in Burkina Faso.

"È con grande piacere che accetto il mandato a servire Shalom come presidente - dice -. Sono onorato della fiducia che Don Andrea e tutti voi soci avete riposto in me. Accolgo questa sfida con trepidazione e non so se sarò all'altezza del mio predecessore, l'architetto Bellarmino Bellucci, che con competenza, cuore e abnegazione ha guidato il Movimento in questi ultimi tre anni. Mantenere o migliorare il livello raggiunto non sarà facile ma insieme possiamo riuscirci. L'atmosfera familiare e di aperta collaborazione che si vive in Shalom fa ben sperare anche per il futuro. Invito a considerare, sempre di più, il Movimento non come una realtà esterna ma come una casa comune che esiste e vive perché tutti ne facciamo attivamente parte".

Un ufficio di presidenza più rosa del precedente poiché ci sono 4 donne e 3 uomini e con un’età media molto bassa, appena 44 anni. Il Consiglio d’indirizzo e l’ufficio di presidenza resteranno in carica per i prossimi 3 anni. Un grazie particolare da parte di tutti al presidente uscente Bellarmino Bellucci di Ponsacco che ha servito il Movimento nel triennio passato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità