Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 08 novembre 2014 ore 16:35

La Buona Scuola sei anche tu

Si conclude il ciclo di incontri sulla riforma della scuola. Martedì 11 novembre con Antonio Mazzeo e i comuni del Valdarno Inferiore



SANTA CROCE — Continua la campagna di ascolto e di consultazione sulla proposta di riforma per la scuola presentata dal Governo. Partiti lo scorso 3 Novembre con Stefano Fabbri e l’ex Presidente della Regione Toscana Claudio Martini, il secondo incontro si svolgerà martedì 11 novembre alle ore 21.30, presso la sede del Pd di Santa Croce.

L'iniziativa chiuderà un percorso di ascolto lanciato dal Governo su un tema importante come quello della scuola. Sarà redatta una sintesi del dibattito emerso, che verrà inviata al Pd Provinciale e al link previsto dal Governo.

“Dobbiamo essere soddisfatti del fatto che il Governo, dopo tanti anni di assenteismo sul tema, sia ritornato a parlare di scuola. Tema fondamentale per la ripresa del nostro Paese.” Ecco le parole di Martini espresse lo scorso 3 Novembre.

All’evento, che sarà moderato dal segretario di circolo Pd Vanessa Valiani, interverrà Antonio Mazzeo, responsabile dell’organizzazione Pd Toscana e i rappresentanti istituzionali delle politiche scolastiche nei vari comuni del Cuoio, l’assessore Chiara Rossi del Comune di San Miniato, Mariangela Bucci, assessore del Comune di Santa Croce, l’assessore Cristina Scali per il Comune di Montopoli e l’assessore Chiara Bonciolini per Castelfranco.

Non poteva mancare ad un incontro così importante il direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale, Rosa De Pasquale.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, in particolar modo insegnanti, studenti e genitori e tutti coloro che sono interessati e coinvolti nel tema scolastico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità