Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica domenica 19 ottobre 2014 ore 15:00

​Regolamento consulte, se ne parla in assemblea

Il Movimento 5 Stelle porta fra i cittadini la questione del funzionamento degli organi consultivi locali affrontata in commissione



SAN MINIATO — Il ruolo e il funzionamento delle consulte territoriali e tematiche. Questo il tema analizzato in questi giorni dalla commissione affari interni e istituzionali del Comune intenta a modificarne il regolamento e anche la questione che il Movimento 5 Stelle di San Miniato intende portare anche all’attenzione dei cittadini attraverso un’assemblea pubblica fissata per mercoledì 22 ottobre.

“In vista dell’ultima seduta della commissione che presumibilmente si terrà a fine mese di ottobre – spiegano i grillini – per evitare che questa importante fase di cambiamento rimanga prerogativa della politica, il Movimento 5 Stelle dedica all’argomento la sua riunione settimanale alla biblioteca di Ponte a Egola. Dal dibattito e dalle idee che emergeranno – aggiungono i 5 Stelle – nascerà la nostra proposta ufficiale di revisione del regolamento che sarà presentata ed illustrata alle altre forze politiche in sede di commissione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport