Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 26 gennaio 2015 ore 15:43

Rapina al Carrefour, badante in arresto

Insieme al fidanzato ha tentato una rapina in un centro commerciale. Il bottino ammonta a circa 730 euro. Implicato anche un minorenne



CALENZANO — Hanno tentato di portare via 15 cd per playstation da un esercizio commerciale "Carrefour". Nel tentativo di fuga uno dei due ha dato una colpito con una testata un addetto alla sicurezza. 

In arresto due peruviani, un uomo ed una donna, rispettivamente dell’età di 29 (già noto alle Forze dell’Ordine) e 32 anni, e denunciato in stato di libertà un ragazzo peruviano 17enne. Il reato a loro contestato è tentata rapina impropria ai danni dell’esercizio commerciale “Carrefour” di Via di Prato e lesioni personali nei confronti dell’addetto alla sicurezza. 

Il fatto è avvenuto durante il pomeriggio di sabato 24 gennaio. I tre, entrate all’interno del negozio, dopo aver occultato, in una borsa, per playstation e nintendo del valore economico di 730 euro, hanno cercato invano di far perdere le loro tracce. Nello specifico, mentre hanno tentato di scappare con il bottino, da un’uscita secondaria, sono stati raggiunti dall’addetto alla sicurezza. 

A quel punto, il 29enne, per assicurare la fuga anche ai complici, ha spintonato e poi colpito con una testata l’addetto alla sicurezza. L’immediato intervento della pattuglia della Stazione di Calenzano ha permesso di bloccare i tre. 

La donna, trentenne, risulta essere residente a Fucecchio, dove lavora come badante. Questa mattina la convalida del fermo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità