Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 15:54

​Raccolta alimentare per le famiglie bisognose

Sabato 13 dicembre presso il Centro Commerciale di Fucecchio dalle ore 8 alle ore 18



FUCECCHIO — Sabato 13 dicembre a Fucecchio dalle 8 alle 18 si svolgerà presso il Centro Commerciale di via Fucecchiello la “Raccolta alimentare”, iniziativa durante la quale verranno raccolti prodotti in scatola (tonno, carne, pelati, legumi) e altri cibi come pasta, riso, olio, latte, caffè, succhi di frutta, biscotti, fette biscottate, che andranno ad aiutare le famiglie più bisognose del territorio. 

L'iniziativa è promossa dalla sezione di Fucecchio dei soci Coop, insieme al comune di Fucecchio, alla Consulta del Volontariato e l'associazione Re.So.(Recupero Solidale). 

Durante la giornata alcuni volontari all’entrata del centro commerciale, forniranno borse di plastica ai clienti i quali potranno decidere di acquistare alcuni prodotti per sostenere l’iniziativa riconsegnandoli poi all’uscita con la borsa che verrà raccolta e gestita dai volontari Re.So., i quali provvederanno a smistare i prodotti e a consegnarli alle famiglie più bisognose segnalate dai Servizi Sociali del comune.

L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini a partecipare a questa iniziativa di solidarietà attraverso un gesto che può concretamente aiutare chi è in difficoltà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità