Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca venerdì 18 luglio 2014 ore 15:00

Pronto il bando per il premio nazionale Sergio Pannocchia 2014

Il premio di giornalismo sportivo è assegnato ogni due anni ad un giovane autore. Il materiale consegnato entro il 12 ottobre



SANTA CROCE — Il Circolo Culturale “Il Grandevetro”, in collaborazione col Comune di Santa Croce sull’Arno (PI), ha istituito nel 2010 un Premio Nazionale di Giornalismo Sportivo per ricordare la figura di Sergio Pannocchia, fondatore della rivista “Il Grandevetro”, animatore culturale, organizzatore sportivo, amministratore comunale, scomparso nell’aprile 2008.

Il Premio ha cadenza biennale e, nel 2014, verrà assegnato ad un giovane autore di un articolo giornalistico, di contenuto sportivo, pubblicato dal 12 settembre 2012 al 30 settembre 2014 su: quotidiani (sportivi e non), riviste (sportive e non), testate on line (sportive e non).
Per concorrere al premio, i testi dei candidati dovranno essere scritti in lingua italiana; dovranno essere redatti da autori che alla data del 30 settembre 2014 non abbiano superato i 35 anni; dovranno essere inviati, entro il 12 ottobre 2014, per mail all’indirizzo: ilgrandevetro@libero.it e mauro376@interfree.it (Oggetto: “Premio Sergio Pannocchia”), in un formato che ne testimoni l’avvenuta pubblicazione.
I candidati dovranno indicare le proprie generalità, indirizzo, numero di telefono, data e luogo di nascita.
Ai fini dell’assegnazione del premio sarà data particolare importanza alla qualità e all’originalità della scrittura dei testi presi in esame.
Al vincitore sarà assegnato un premio di 500,00 euro e un’incisione di artista; al secondo classificato sarà assegnato un premio di 300,00 euro e un’incisione di artista; al terzo classificato sarà assegnato un premio di 200,00 euro e un’incisione di artista.
Il giudizio della giuria sarà inappellabile (la partecipazione alla giuria è gratuita, salvo eventuale rimborso spese.)
I premi saranno consegnati nel corso della “Giornata per Sergio Pannocchia”, che si svolgerà, in una data che sarà successivamente comunicata agli interessati, a Santa Croce sull’Arno (PI).
Per ulteriori informazioni rivolgersi per e-mail alla segreteria del Premio, presso il Circolo “Il Grandevetro“: ilgrandevetro@libero.it e mauro376@interfree.it, tel. 339/4142903.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca