Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Lavoro mercoledì 28 maggio 2014 ore 10:07

Progetto start up, promozione di nuove imprese femminili

Concorso indetto da Fidapa San Miniato. Dedicato alla donna imprenditrice. Premiate le idee innovative. Scopo creare posti di lavoro nel Cuoio



SAN MINIATO — La Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari BPW Italy ha indetto un concorso denominato “Start up per la promozione di nuove imprese innovative femminili"  con il quale intende premiare le donne che vogliano intraprendere una nuova impresa che ha come scopo lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di un bene o di un servizio basato sulla valorizzazione economica dei risultati della ricerca o che impiega nella propria attività un forte tasso d’innovazione.

Il Concorso si articola nei 7 Distretti della Fidapa Bpw-Italy in ognuno dei quali sarà individuato il miglior progetto/idea tra quelli presentati.

Per la sezione San Miniato il bando è aperto a tutte le donne che vogliano iniziare una attività imprenditoriale mediante la costituzione di una nuova impresa le cui finalità dovranno essere lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di beni o di servizi che rappresenti la valorizzazione economica e quindi la concretizzazione dei risultati ottenuti dalla ricerca e/o che è caratterizzata da un forte tasso d’innovazione e destinata ad essere realizzata nei Comuni di San Miniato, Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull’Arno, Montopoli in Val D’Arno e Fucecchio.

Una grande opportunità  per chi ha sempre sognato di diventare imprenditrice. Se sei donna e hai un' idea innovativa destinata a creare servizi e nuovi posti di lavoro nel territorio del Comprensorio del Cuoio partecipa al concorso Fidapa San Miniato e potrai vincere un premio nazionale 5mila euro. La tua idea potrà essere pubblicizzata e promossa anche a livello locale e potrai essere messa in contatto con partners di assoluto rilievo, disponibili anche a contribuire per aiutarti alla completa realizzazione. 

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito www.fidapa.com oppure per la sezione di San Miniato contatta i seguenti recapiti 335/6931153 - 348/2102736. Contatto mail: startup.fidapasanminiato@gmail.com. In allegato il bando. 

Il progetto dovrà essere presentato entro il 20 giugno 2014 per posta elettronica a (startup.fidapasanminiato@gmail.com) oppure in plico raccomandato A.R. alla Presidente della Sezione di San Miniato ( Fidapa Sezione San Miniato Via G.Rossini, 28 San Miniato 56028) e, per conoscenza, tramite posta elettronica alla Presidente del Distretto di competenza (avvaiello@tiscali.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità