Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica sabato 26 aprile 2014 ore 16:40

Progetto Insieme, i candidati a sostegno di Damiano Carli

La lista civica è pronta. Carli e i suoi consiglieri si preparano per le amministrative del 25 maggio 2014



MONTOPOLI — Gli animi sono caldi nel Cuoio. I quatto comuni, Montopoli,Santa Croce, San Miniato e Castelfranco sono pronti per la battaglia. A Montopoli sono quattro i candidati a sindaco, Giovanni Capecchi per il Pd, Luca Potì per il M5SDamiano Carli per Progetto Insieme  e Giuseppe Novino per Immagina Montopoli

Vediamo nel dettaglio i candidati della lista di Progetto Insieme, resa ufficiale pochi giorni fa: Arzilli Etelbo, pensionato, Bartoli Fabio, insegnante, Bertini Laura, commerciante, Cresti Manilo, operaio, Di Gianni Gioele, Impiegato, Francalanci Maurizio, agente immobiliare, Gialdini Adriana, laureata in architettura, Gronchi Giacomo, imprenditore, Matteoli Luca, operaio, Telleschi Andrea, ristoratore, Reali Lara, casalinga, Terreni Fabiano, promotore finanziario, Riccetti Fabrizio, operaio, Vanoni Valeria, psicologa, Rossi Ilaria, promotrice turistica, Vanni Maria, insegnante.

Venerdì 2 maggio alle ore 21 i quattro candidati si confronteranno in un incontro pubblico, in sala consiliare, organizzato e moderato da un giornalista della Nazione, a cui potranno partecipare tutti i cittadini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità