Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica martedì 17 giugno 2014 ore 16:36

Dopo venti anni Progetto Città dice addio

I membri dell'associazione ringraziano coloro che li hanno sostenuti e continueranno a contribuire alla politica locale



CASTELFRANCO — L'associazione politico culturale Progetto Città comunica il proprio scioglimento con delibera del 3 giugno 2014. A comunicarlo 

A comunicarlo è uno dei suoi rappresentanti David Ciampini, nonché membro della lista civica Castelfranco sopra a tutto, che ha partecipato alle amministrative 2014 a sostegno di Aurora Rossi. 

"L'associazione è nata ufficialmente nel gennaio del 1995 dal desiderio di un gruppo di cittadini - spiega Ciampini - di sperimentare nuove forme di approccio costruttivo all’azione amministrativa svolta dal Comune ed alle scelte decisionali che ne tracciano le linee guida.

In quasi vent’anni di attività l’associazione ha partecipato in vario modo alla vita politica castelfranchese portando avanti in maggioranza, dall’opposizione o anche esternamente al consiglio comunale tematiche legate alle problematiche del territorio, alla salvaguardia dell’ambiente, allo sviluppo economico e al rilancio del centro storico.

Solo a titolo esemplificativo ricordiamo il ruolo attivo svolto in Agenda 21, nella rete dei nuovi municipi, nella battaglia contro il pirogassificatore.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto partecipando alle nostre riunioni e anche coloro che ci hanno semplicemente letto o commentato nei nostri interventi o sul nostro profilo facebook.

Così come vogliamo fraternamente ringraziare chi ha espresso la preferenza per i nostri rappresentati che sono stati impegnati di volta in volta nelle elezioni amministrative locali.

I membri dell’associazione Progetto Città che viene sciolta continueranno a titolo personale ad impegnarsi nella vita politica locale e non faranno mancare il loro contributo tutte le volte che ce ne sarà bisogno per contribuire al bene della collettività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca