Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 04 maggio 2014 ore 11:00

Week end di festa a Orentano

Musica, teatro, danza, esposizioni e degustazioni. Week end all'insegna dell'allegria. Domenica 4 maggio pranzo elettorale per Gabriele Toti



CASTELFRANCO — L' associazione orentanese Mondo Nuovo ha organizzato una superlativa festa per passare insieme ed in estrema allegria il primo lungo week-end primaverile 

Un mix ben congegnato di occasioni d'incontro , musica, teatro, danza, pranzi e cene, esposizioni, giochi per bambini di tutte le età in uno spazio immenso e confortevole come quello della Sagra della Pizza a Orentano.

Dopo la kermesse del 1 Maggio la festa continua. Nessun problema perché sia Venerdi 2, sia Sabato 3, che Domenica 4 si replica. Ogni sera saranno disponibili la pizza ed i crostini al forno oltre che a tante altre delizie della cucina toscana. A rendere oltremodo vivaci queste splendide serate di maggio saranno poi il teatro, la musica e la danza. 

Venerdì 2 Maggio sempre alla stessa ora (21.00) di nuovo tutti sotto il palco per ridere alle battute dei comici "Gli ultimi della fila" direttamente dal varietà Zelig Lab.

Sabato 3 Maggio, sempre alle ore 21, tutti in pista con la serata danzante e l'esibizione degli allievi della scuola di ballo Simply Dance Accademy di Altopascio.

Questi quattro giorni di festa organizzati dall'associazione culturale Mondo Nuovo si concluderà domenica 4 Maggio con un'altra intensa giornata da passare all'aria aperta e in assoluto relax. Molte le occasioni conviviali previste per la giornata che si aprirà con un lauto pranzo per il candidato a sindaco Gabriele Toti, proseguirà nel primo pomeriggio con il consueto spazio giochi riservato ai bambini sempre insieme all'idolo dei bambini Peppa Pig  e si concluderà come nelle migliori tradizioni delle domeniche di festa toscane ancora a tavola, con la solita impeccabile cena a base di pizza, crostini e tante altre delizie della cucina toscana nell'ampia sala coperta della Sagra Della Pizza a Orentano e dopo la cena, alle ore 21.00 è invece prevista un'esibizione di Zumba a cura del Caraibic Dance Center, un'occasione propizia per ammirare tutte le coreografie di questo nuovo ballo latino-americano che sta facendo sempre più proseliti.

Insomma l'Associazione Mondo Nuovo offre delle imperdibili occasioni per godere di questo antipasto d'estate, tra grandi abbuffate ed interessanti appuntamenti da vivere appassionatamente.

La kermesse si svolgerà presso Orentano presso l'area Sagra della Pizza. Per informazioni: 337.247407 - 3473766846 - 335335795 oppure scrivete a  gessica.monti@libero.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport