Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 10 febbraio 2014 ore 16:04

Fucecchio, primarie Pd, continua la campagna di Alessio Spinelli

Grande partecipazione della cittadinanza agli incontri con il candidato. Lavoro, ambiente, viabilità, scuola e trasporti i temi affrontati



FUCECCHIO — Continuano a ritmo serrato gli incontri con i cittadini di Alessio Spinelli, candidato alle elezioni primarie del Pd per la carica di sindaco di Fucecchio.
Dopo gli incontri a Vedute, Botteghe e Gelsa e quelli con gli imprenditori, gli insegnanti, le contrade, le associazioni culturali e sportive, nei giorni scorsi l’attuale assessore al bilancio del Comune ha avuto modo di confrontarsi con i residenti delle frazioni di Querce, Massarella e San Pierino. Tre realtà diverse tra loro con peculiarità e problematiche differenti delle quali Spinelli ha parlato con i tanti partecipanti agli incontri.
Si è parlato di tutti quegli interventi che potrebbero migliorare la qualità della vita nelle frazioni ma anche di temi di carattere generale come il lavoro, l’ambiente, la viabilità, la scuola, i trasporti, la caccia etc.

“Questi incontri – ha sottolineato Spinelli – sono molto importanti per la costruzione del mio programma. Dai cittadini arrivano sempre spunti interessanti e io, così come ho fatto nei miei 5 anni da assessore, sono sempre pronto a raccogliere i suggerimenti delle persone. Suggerimenti che arricchiscono quella cornice generale del mio programma che è rappresentata dai valori del Partito Democratico. Vedere così tante persone partecipare ai miei incontri e farlo con spirito propositivo è veramente un piacere. La gente sta tornando ad interessarsi di politica e di pubblica amministrazione e questo è un aspetto molto positivo. Questo confronto continuo con i cittadini è un metodo che intendo proseguire anche in futuro se sarò scelto come sindaco. Non dobbiamo limitarci a incontrare i cittadini soltanto durante la campagna elettorale. Le mie non sono promesse ma è semplicemente ciò che ho fatto in questi 5 anni da assessore". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità