Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 13 dicembre 2014 ore 11:00

Prima iniziativa pubblica di Pisa Possibile

Un'associazione ispirata ad un nuovo progetto politico, lanciato da Civati, Vendola e Cuperlo. Interviene all'incontro la senatrice Gatti



SANTA CROCE — Domenica 14 dicembre 2014, alle ore 10 a S.Croce sull’Arno , presso la saletta Vallini della Biblioteca Comunale “Adrio Puccini” si terrà un incontro dibattito dal titolo: “Diritto al Lavoro che verrà: per una lettura critica del Job’s Act”.

Dopo un saluto ai partecipanti, che ci auguriamo numerosi, la mattinata avrà inizio con una breve introduzione al Job’s Act, la legge-delega al Governo di recente approvazione, per la riforma del mercato del lavoro e delle sue regole. Seguiranno interventi di Tania Benvenuti della CGIL di Pisa, Maria Grazia Gatti, Senatrice PD, Rita Castellani, economista e membro della Direzione Nazionale del PD e Maria Pia Pizzolante, Portavoce della rete TILT.
#Èpossibile è il progetto politico lanciato a Luglio 2014, a conclusione del Politicamp di Livorno, da Pippo Civati, insieme con Nichi Vendola e Gianni Cuperlo: è un'associazione nazionale e territoriale che ha per scopo la costituzione di un luogo ideale di confronto, discussione democratica e proposta politica aperto alla partecipazione dei cittadini che abbiano ancora voglia di discutere su temi come diritti alla persona, diritti collettivi, economia sostenibile e green economy, ambiente e buone pratiche di tutela e rispetto del territorio non solo in chiave critica ma propositiva, indipendentemente dalla militanza o meno in singoli partiti di sinistra. Perché non è vero che non c’è alternativa all’attuale politica, occorre costruirla.

Un’altra politica è possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità