Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro martedì 02 marzo 2021 ore 09:15

Sciopero in Ctt Nord per i buoni pasto

I dipendenti dell'azienda del trasporto pubblico locali chiamati dai sindacati ad incrociare le braccia 4 ore, sabato 6 Marzo



PISA — I sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Faisa-Cisal di Pisa hanno indetto un sciopero dei dipendenti Ctt Nord, riguardante il mancato riconoscimento da parte dell'azienda del diritto al buono pasto a presenza legato all'emergenza Covid-19 per tutto il personale.

Lo sciopero, per 4 ore, è programmato per sabato 6 Marzo. In provincia di Pisa coinvolgerà il personale di movimento (autisti), biglietteria di Pisa, depositi e rifornimenti, dalle 12 alle 16; il restante personale per 4 ore a fine turno.

Gli autobus già in viaggio all’inizio dello sciopero, hanno fatto sapere dalla Ctt Nord, arriveranno regolarmente fino al capolinea. "Al termine dello sciopero - hanno aggiunto - il servizio riprenderà nelle località in cui si sarebbe venuta a trovare la regolare effettuazione della corsa. Durante il predetto periodo saranno garantiti i servizi minimi essenziali in applicazione della legge n. 146/90 e successive modificazioni e integrazioni, nonché degli accordi aziendali vigenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno