Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO15°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 26 luglio 2021 ore 11:27

Coronavirus, 31 nuovi contagi in provincia di Pisa

Emergenza Covid, ancora in maggioranza giovani e giovanissimi i nuovi casi di positività nelle ultime 24 ore. Il dettaglio dei Comuni interessati



PISA — Nelle ultime 24 ore, in provincia di Pisa, sono state accertate 31 nuove positività al coronavirus. Come ormai da settimane, i nuovi contagi si registrano soprattutto fra giovani e giovanissimi: fra i 31 nuovi casi Covid, 23 riguardano persone con età inferiore ai 49 anni, 6 i contagi nella fascia di età 50-64 e 2 fra gli over80.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area Pisana 8 casi (Orciano Pisano 1, Pisa 3, San Giuliano Terme 1, Vicopisano 3), Valdera e Valdicecina 16 casi (Bientina 2, Capannoli 1, Casciana Terme Lari 1, Peccioli 1, Ponsacco 4, Pontedera 5, Santa Maria a Monte 2), Comprensorio del Cuoio 7 casi (Montopoli in Val d'Arno 3, San Miniato 4).

Con questi dati la Regione Toscana ha aggiornato a 29.616 i contagi da coronavirus rilevati in provincia di Pisa dall'inizio dell'epidemia. La maggior parte sono guariti, l'ultimo decesso correlato al Covid-19 avvenuto in provincia risale al 25 Giugno, 702 il totale dei decessi.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 361 nuovi casi e un decesso, in provincia di Siena. I toscani oggi ricoverati per Covid sono 119 (7 in più rispetto a ieri), 16 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva (numero stabile). Per leggere i dettagli del bollettino Covid regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due i mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto questa mattina all'altezza di una rotatoria. Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità