Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 29 aprile 2015 ore 09:54

Pompieri e sanitari in direzione Kathmandu

Massimiliano Mori, Sandro Favilla, Riccardo Martini Riccardo Rossi, Massimiliano Porcu. Solo loro i ​cinque vigili del fuoco di Pisa che andranno in aiuto dei terremotati



PISA — Massimiliano Mori, Sandro Favilla, Riccardo Martini Riccardo Rossi, Massimiliano Porcu. Solo loro i cinque vigili del fuoco del comando di Pisa che questa mattina sono partiti per andare a prestare soccorso ai terremotati in Nepal.

I pompieri pisani faranno parte di un team composto da 10 unità provenienti da diverse parti d'Italia e saranno membri di supporto del gruppo di chirurgia d'urgenza di Pisa. In tutto saranno 36 persone (26 fra medici, infermieri e addetti alla logistica) a operare a supporto della popolazione provata dal disastroso terremoto che ha colpito la regione nepalese sabato scorso.

I 5 vigili del fuoco hanno frequentato specifici corsi di formazione e hanno già preso parte a diverse missioni internazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno